Jewel - Precious Eau de Parfums

Nasce “Jewel” la nuova lussuosa collezione di profumi di Roccobarocco che si compone di quattro Eau de parfum a lunga durata realizzati con alta percentuale di materie prime naturali. La collezione trae ispirazione dal valore dei metalli preziosi, ed è dedicata al piacere olfattivo di indossare fragranze ricercate, mostrandole come si fa per un gioiello prezioso. L’unicità e la ricchezza delle fragranze si abbina elegantemente ai quattro flaconi, tutti in vetro nero opaco, impreziositi da una placca metallica incastonata e da un collare metallizzato di colore differente per ogni profumo. Jewel è una collezione di Eau de parfum per persone che vogliono stupire tutti i sensi per ricercatezza, eleganza ed unicità.

Shiny Rose – Eau de Parfum - 100ml

La fragranza Shiny Rose di Roccobarocco cattura l’essenza della ribellione floreale. Speziati chiodi di garofano e cannella si fondono con il mandarino piccante, evocando una passione audace. Lussureggianti le rose che si intrecciano con l’opulenta peonia e il patchouli terroso, svelando un profumo floreale ed un cuore sensuale. Il finale della fragranza è una fusione inebriante di caldo benzoino, legno di sandalo cremoso e muschi morbidi, lasciando una scia indimenticabile, infusa di ambra. L’elegante flacone in vetro nero opaco viene impreziosito da una placca incastonata al centro del profumo ed un collare metallizzato, entrambi in color oro rosa per esaltarne lo charme e la femminilità del metallo prezioso.

Golden Bouquet – Eau de Parfum - 100ml

Golden Bouquet di Roccobarocco disegna il contorno di un incantevole giardino esotico, litchi tropicali, bergamotto piccante, limone piccante e bacche rosse succose creano un introduzione frizzante alla fragranza. Rosa avvolgente, peonia delicata, viola talcata e calda ambra ne compongono il cuore sensuale. Legno di cashmere, muschio, caramello e muschi si intrecciano creando un’accattivante miscela floreale orientale lasciando dolcemente nell’aria una sensazione indimenticabile. L’oro giallo è il metallo che accompagna ed impreziosisce gli ornamenti dell’elegante flacone nero opaco.

Platinum Dream – Eau de Parfum - 100ml

Platinum Dream di Roccobarocco ha come ispirazione uno dei metalli più rari e preziosi, il platino, che colora gli inserti del flacone nero opaco. La fragranza trasuda l’essenza della pura forza del fascino maschile, attirando anche chi ama profumi forti nel mondo femminile. Nelle note di testa si irradia un’audace fusione di noce moscata, lavanda aromatica e cardamomo speziato. Il legno di cedro terroso, il guaiaco fumoso e il ricco gurjun formano un accordo armonico nel cuore della fragranza, mentre le note seducenti di fondo sono patchouli terroso, labdano resinoso e muschi, lasciando un segno indelebile di forza, raffinatezza e fascino. Questa fragranza è dedicata a chi abbina sicurezza ed eleganza.

Iron Extreme – Eau de Parfum - 100ml

Il profumo “Iron extreme” di Roccobarocco è composto da un’accattivante fragranza legnosa orientale ed un flacone nero opaco con gli inserti color ferro che ne esaltano lo stile moderno dell’arte contemporanea.
La fragranza si apre con una miscela rinfrescante di acqua fresca, bergamotto piccante e pera succosa per rinvigorire i sensi. L’incenso, il ricco patchouli e la calda fava tonka creano un cuore mistico che inebria l’anima. Le note di fondo di patchouli, ambra, vaniglia e muschi donano un’atmosfera seducente ed innovativa. Il profumo è dedicato a chi ama spingersi oltre le zone di confort.

Adv campaign

Le mode di Rocco Barocco sono spesso audaci, luminose, asimmetriche, sorprendenti e distintive. Tessuti e dettagli in oro, paillettes scintillanti e ricami squisiti hanno esercitato un fascino costante per Barocco. Barocco, inoltre, predilige tessuti pregiati come rasi, cashmere e crepes per creare con i suoi disegni un effetto morbido e sontuoso. Fu una grande influenza negli anni Ottanta, quando il suo uso dell’illusione ottica e dei motivi in ​​bianco e nero divennero molto popolari. Le sue mode contemporanee spesso combinano l’incongruo, poiché sceglie di abbinare stili forti a colori vivaci per creare capolavori di moda indimenticabili. Sia che le sue mode suggeriscano la mascolinità o ritraggano una femminilità morbida, i suoi stili italiani sono sempre la perfezione personificata con i loro tagli squisiti, l’equilibrio superlativo e i dettagli ineguagliabili. Il marchio incarna le parole: rigore, umorismo, audacia e immaginazione poetica.

Me divina

Me Divina è il nuovo profumo femminile di Rocco Barocco creato per esaltare in ogni donna la sensualità e il mistero di una diva. La fragranza nasce con personalità grazie al cardamomo, al pepe rosa e alle foglie di violetta, prosegue con le inebrianti note floreali di Cisto unite alla noce moscata e alla pesca per concludere con la dolcezza di Vaniglia, Vetiver e Ambra che donano grande persistenza creando un profumo divino.

Last King

Roccobarocco affianca alla linea Gold Queen, la nuova fragranza da uomo: Last King. Il flacone nero sfumato e la capsula argento conferiscono al progetto un carattere virile ed elegante. La fragranza legnosa muschiata, si apre con note fresche ed agrumate, mentre il corpo ricco di legni preziosi si esalta con note di fondo muschiate che ne accentuano la persistenza. Una fragranza moderna, ricca di nobili materie prime di grande personalità: un profumo da Re.

Gold Queen

Roccobarocco firma la fragranza femminile: Gold Queen.
Un nome regale per una fragranza elegante e sontuosa.
Il flacone è racchiuso in un prezioso astuccio color nero incorniciato da bordi color oro. La ricchezza di questo progetto viene esaltata anche dalla capsula dorata che chiude un flacone dalle mille sfaccettature. La fragranza si apre in un’esplosione di note fruttate e speziate, per scoprire un cuore fiorito e gourmand per poi donare note legnose e muschiate. Un Eau de Parfum per una donna sicura di sé, sofisticata e molto elegante, così come una regina.

For Me

For Me  di  Rocco Barocco, un omaggio alla femminilità moderna, forte, libera e sensuale. La fragranza nasce da materie prime d’eccezione: Linfa e Arancia amara si fondono in un cuore fiorito di Tuberosa, Ciclamino, Gelsomino, Narciso e Iris concludendo con note di Legno di sandalo, Ambra e muschio per una persistenza sensazionale.
Il profumo For Me è racchiuso in un esclusivo flacone sfaccettato con capsula perla firmata RB.
Il suo prezioso astuccio è plastificato bianco lucido incorniciato da bordi in oro a caldo.

My Sir

Il flacone è sfumato dall’alto verso il basso e impreziosito da una serigrafia in argento a caldo a rilievo. La capsula, anch’essa nera e firmata RB, riprende le geometrie del flacone esaltandone la forma. Carattere freschissimo di bergamotto, pompelmo e rabarbaro con accenti speziati di zenzero assieme a pepe nero e toni aromatici di lavanda. L’ambra nera e il patchouli avvolgono il profumo in un ombra di mistero. Un’ Eau de Toilette per uomini sicuri di se, eleganti e sofisticati, da veri signori.

Black & White

Uno

Roccobarocco presenta la sua primissima fragranza: Uno.
Uno, un successo storico per la maison Roccobarocco. Un profumo classico, ma capace al contempo di sprigionare un’eleganza sofisticata e per nulla scontata. Il cofanetto esagonale caratterizzato dal forte contrasto cromatico tra il colore nero e il colore arancione, denota immediatamente la prorompente personalità della fragranza. Il flacone a forma di colonna antica è impreziosito dal colore dell’ambra che sfuma fino a scomparire al raggiungimento del capitello. La fragranza fiorita e agrumata sprigiona note calde che evocano i profumi più intensi dei Paesi Orientali. Il profumo è dedicato a una donna che ama le tradizioni, elegante, sensuale ed unica.

Jeans

Tre

Roccobarocco Tre è una raffinata fragranza femminile lanciata nel 1991. Il suo design è asimmetrico, maestoso e classico e richiama l’imponenza delle colonne negli antichi templi romani. La fragranza si apre con un aroma intenso grazie alle sue note di testa fruttate con deliziosi accenti di pesca, frutto della passione e ribes nero per esplodere in un delicato bouquet fiorito di gelsomino, mughetto, violetta e magnolia creando sul finale una calda e avvolgente atmosfera grazie ai muschi che caratterizzano le sue note di base. Una preziosa fragranza con un design sofisticato. Una fragranza perfetta per una donna sensuale ed elegante.

Fashion