La Martina

La Martina è una azienda nata e sviluppatasi all’interno del mondo del polo. Lo spirito e la filosofia su cui si fonda La Martina, dalla ideazione dei prodotti e dei capi d’abbigliamento allo sviluppo sui mercati internazionali, sono i medesimi su cui si fonda da sempre il gioco del polo. La Martina è costantemente all’avanguardia nella ricerca e nello sviluppo di materiali e prodotti tecnici per poter offrire ai migliori giocatori di polo del mondo un equipaggiamento tecnico altamente performante e con elevati standard di sicurezza. La Martina si impegna ogni giorno affinché il polo divenga una passione internazionale, una scelta di vita ed uno sport con una storia ed una cultura unica che deve essere protetto e preservato. Per questo, La Martina supporta polo club, associazioni, giocatori professionisti ed amatoriali e semplici amanti del polo, in tutto il mondo.
Sito ufficiale: La Martina


FRAGRANZE DONNA

La Martina donna - Te Quiero

TE QUIERO

L'opera d'arte che decora questo prodotto è stata progettata in esclusiva per La Martina, ispirata al "Fileteado Porteño", uno stile decorativo tipico di Buenos Aires. Reinterpretata in stile urban-street, quest'opera raffigura il nodo Savoia, noto anche in araldica come "nodo dell'amore", simbolo dell'amore fedele e dell'amicizia eterna, nonché un simbolo matematico che rappresenta il concetto di infinito

TE QUIERO

Piramide fragranze - Te quiero donna

La Martina donna - Quimera

QUIMERA

Quimera: un nome evocativo, mitologico che esalta la potenza dei desideri e l’importanza dei sogni. La fragranza è stata creata per colei che ama abbandonarsi ai sogni pur essendo concreta, forte e fiera. Le illusioni più dolci e i desideri più reconditi sono stati preziosamente custoditi nelle note di questa fragranza e nel lussuoso flacone rivestito di pelle. Il packaging corallo, sottolinea la personalità e il carattere di colei che indosserà questa creazione olfattiva che evoca luoghi fantastici e voli pindarici, esaltando il misterioso fascino delle chimere. Tutto parte con una sfaccettatura fruttata di ribes nero, mandarino e succo di limone, in una danza vivace con una mousse di lampone e fiori di fresia e mughetto. Sul fondo benzoino, patchouli e musk arricchiscono questa nota cremosa e sensuale, ricca di contrasti come una chimera, molto femminile per una donna forte e sicura di sé.

QUIMERA

Piramide fragranze - Quimera donna

La Martina donna - Sueno

SUEÑO

Il profumo Sueño mujer è stato creato per enfatizzare l'eleganza e l'allure della donna che lo indossa. La sua partenza luminosa farà girare la testa, il bergamotto sorride con allegria al ribes nero. Sua maestà la rosa abbraccia l'aristocratica iris lasciando sulla pelle un velo avvolgente e morbido che si trasformerà in una carezza sensuale e carnosa con la dolce vaniglia e il nobile patchouli.

SUENO

Piramide fragranze - Sueno donna

La Martina  - Adios Pampamia

ADIÓS PAMPAMIA

Adios Pampamia “per lei” dichiara già con l’immagine la filosofia del brand ed esplicita lo spirito che anima il suo universo creativo. Il progetto è ispirato ad un concetto base: semplicità ma di lusso. Ed il flacone, proprio per la sua semplicità, diventa subito protagonista. Le sue forme, morbide e arrotondate, sono di grande impatto e trasmettono un sorprendente appeal. La fragranza sprigiona un aroma vivace, moderno e seducente. Il suo bouquet floreale e speziato, verde e legnoso è un mix studiato per seguire la donna in ogni occasione. Tutto questo racchiuso in un astuccio ricco di colori tenui, con una greca verticale che dona maggiore luminosità, regalando una sensazione di infinito.

ADIÓS PAMPAMIA

Piramide fragranze - Adios Pampamia donna

La martina - Bayres

BAYRES

Sempre alla ricera di emozioni forti e passioni estreme, l'uomo e la donna secondo La Martina sono due idoli moderni audaci e coraggiosi, predisposti ad affrontare ogni sfida, senza rinunciare allo stile naturale che li contraddistingue. Nasce per loro Bayres, le fragranze "La Martina" per lui e per lei. Bayres, come gli argentini chiamano con orgoglio la loro splendida e amata Buenos Aires, capitale e depositaria della nobile e storica cultura sportiva del polo. Bayres mujer, per donne, ha delle note di testa dal sapore fruttato di arancio, mela, cocco e galbano e delle note di corpo fiorite, dal bouquette di gelsomino, rosa, geranio e prugna. Ambra, patchouli, vaniglia e sandalo di fondo contribuiscono a lasciare un'aroma particolare sulla pelle, un'aroma difficile da dimenticare.

BAYRES

Piramide fragranze - Bayres donna

FRAGRANZE UOMO | LE COLLEZIONI